Care amiche e cari amici,
dopo quattordici anni si conclude la nostra gestione della piscina comunale di Jesolo.

In quasi tre lustri abbiamo fatto del nostro meglio per fornirvi un servizio di qualità a prezzi popolari, e nel frattempo di mantenere in buone condizioni una struttura con mezzo secolo sulle spalle e qualche acciacco di troppo.

Abbiamo dato spazio e tempo a associazioni sportive, culturali e sociali del territorio. Abbiamo ospitato atleti di livello nazionale e internazionale e abbiamo avuto il privilegio di vedere tra le corsie la leggendaria Federica Pellegrini.

Se ci siamo riusciti non è naturalmente merito nostro, ma dello straordinario gruppo di lavoro che ci ha accompagnato in questa avventura: troppe persone per citarle tutte, ma a ognuna di loro va il nostro più sentito ringraziamento

Ringraziamento che estendiamo a tutti voi che ci avete dato fiducia e all’Amministrazione Comunale che ha creduto nel nostro progetto.
Le attività in via del Bersagliere si concluderanno il 30 maggio 2026. Vi informiamo con adeguato anticipo per consentirvi di gestire le vostre iscrizioni e gli abbonamenti in corso.

Grazie ancora a tutte e tutti