Care amiche e cari amici,

siamo lieti di informarvi che la piscina di Codroipo sarà nuovamente in funzione a partire da lunedì 15 settembre.

La segreteria sarà in funzione per informazioni e iscrizioni dal lunedì 8 settembre con orario 9.00-12.00 | 16.00-20.00.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Una parte della struttura è ancora oggetto di interventi di ristrutturazione: pertanto, per tutto il prossimo anno sportivo, la capienza degli spogliatoi sarà ridotta di circa la metà.

Questo comporterà alcune modifiche organizzative: riduzione del numero di iscritti per ciascun turno, variazione di turni e orari dei corsi e del nuoto libero.

Faremo il possibile per ridurre al minimo i disagi e per trovare l’organizzazione ottimale e vi ringraziamo in anticipo per la pazienza e i suggerimenti.

Nei prossimi giorni prenderemo contatto telefonico con tutti gli iscritti che non hanno chiesto il rimborso della quta, ai quali sarà riservata la priorità nella scelta di turni e orari.

Dall’8 settembre le iscrizioni saranno aperte fino al completamento dei posti disponibili: ricordiamo che la prima iscrizione deve essere necessariamente effettuata in presenza; tutti i successivi rinnovi potranno invece essere effettuati online.